Palazzo dei Congressi

Teatro e risate in Terrazza

Dal 6 luglio al 3 agosto si apre la terza edizione del Teatro Festival di Roma ospitato dalle Terrazze del Palazzo dei Congressi all’Eur, nove serate di risate garantite sotto le stelle.

Terrazze, risate, stelle con il Teatro Festival di Roma

Con la direzione artistica di Achille Mellini, la kermesse giunta alla sua terza edizione, è riconosciuta dalla critica come il primo festival italiano di teatro comico nel panorama nazionale.

Sul palco del Teatro Festival di Roma si alterneranno per nove serate, nove comici romani che nella suggetiva location nel quartiere Eur, vi faranno divertire e dimenticare il grande caldo!

Apre il Festival il 6 luglio, Dado che dopo il grande successo di pubblico con lo spettacolo “L’Impertinente”, propone uno show tra canzoni da falò sulla spiaggia, suoi cavalli di battaglia, e nuove esilaranti gag.

Il 7 luglio salirà sul palco Michela Andreozzi, con “A letto dopo il Carosello! Swing Summer Night”. Accompagnata sul palco dalle frizzati note di Piji et Bateaumanouche, darà vita ad uno spettacolo travolgente che racconta con un pizzico di nostalgia, quando si andava “a letto dopo Carosello”.

Il 13 sarà la volta di Michele La Ginestra, volto noto di teatro, cinema e tv che  racconterà il suo sogno in un immaginario palcoscenico vuoto.

Il 14 si ride con la comicità del duo romano Pablo e Pedro, mentre il 20 e 21 sarà la volta di Antonio Giuliani e de I Carta Bianca.

Negli ultimi week end di luglio si alterneranno: Dario Cassini (27 luglio) con la sua satira dissacrante e il  28 luglio sarà il turno de I Centouno . A chiudere la kermesse sarà il comico Alessandro Di Carlo che salirà sul palco il 3 agosto.

Nella serata del 4 agosto, Le Terrazze ospiterà il Premio Persefone Comicus presieduto da Maurizio Costanzo.

Il cartellone

cartellone teatro festival terrazze roma

6 LUGLIO – DADO

7 LUGLIO – MICHELA ANDREOZZI con PIJI et BATEAUMANOUCHE

13 LUGLIO – MICHELE LA GINESTRA

14 LUGLIO – PABLO&PEDRO

20 LUGLIO – ANTONIO GIULIANI

21 LUGLIO – I CARTA BIANCA

27 LUGLIO – DARIO CASSINI

28 LUGLIO – I CENTOUNO

3 AGOSTO – ALESSANDRO DI CARLO

4 AGOSTO – PREMIO PERSEFONE COMICUS

Gli spettacoli hanno inizio alle ore 21:30, ma dalle 19:00 è possibile gustare  un fresco aperitivo in terrazza.

Per info ulteriori consultate il sito de Le Terrazze.

I biglietti possono essere acquistati direttamente online dal sito di Tickeone, oppure chiamando il numero 06 95947225.

Ridere fa bene

Quest’anno Le Terrazze promuovono insieme al Comune di Roma e all’Ordine dei  Veterinari di Roma e provincia la campagna in favore dell’adozione e contro l’abbandono degli animali.

Lo slogan della campagna “Ridere fa bene. Anche gli animali sanno ridere. Aggiungi un posto a tavola che c’è una ciotola in più”, chiuderà tutti gli spettacoli accompagnato da un video promozionale dell’iniziativa.

 

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on email
Share on whatsapp