Anche questa estate il Teatro India ospita nei suoi bellissimi spazi esterni ribattezzati India Estate musica, cultura, performance, esposizioni artistiche e molto altro. Cosa Vedere a Roma darà il suo contributo culturale organizzando passeggiate guidate fotografiche alla scoperta dei quartieri Ostiense e Garbatella e promuovendo illustratori e fotografi emergenti del panorama romano attraverso delle esposizioni che si svolgeranno tutte le settimane di luglio, agosto e settembre negli spazi esterni della magnifica location estiva del Teatro India.
Le rassegne avranno luogo quindi un giorno a settimana nel mese di luglio in concomitanza con le passeggiate guidate fotografiche organizzate da Cosa Vedere a Roma alla scoperta della Street Art, dell’architettura industriale e del Gazometro nel quartiere Ostiense e della magnifica Garbatella con i suoi storici lotti e le sue leggende.

Street Art nel quartiere Ostiense – passeggiata guidata fotografica
.
? QUANDO: sabato 14 settembre – ore 17:30 (durata circa 1 ora + aperitivo e mostra)
.
? COME SI SVOLGE: Scopriremo passeggiando le opere di street art più significative del quartiere Ostiense, con uno sguardo all’architettura industriale il cui simbolo è il famoso e suggestivo Gasometro. La passeggiata termina nella splendida location di India Estate per l’aperitivo a base di pizza e drink e l’esposizione dell’architetta e illustratrice Marta Vila.
.
? APPUNTAMENTO: Via Nicola Zabaglia, angolo via Alessandro Volta – vedi su google maps
.
Contributo evento: 15€ (comprensivo di passeggiata guidata fotografica e aperitivo)
L’ingresso a India Estate e alla mostra è gratuito.
Prenota la passeggiata fotografica guidata + aperitivo a India Estate, riceverai una conferma via email con il luogo dell’incontro. Per i primi 20 partecipanti un gadget speciale e gli adesivi di Cosa Vedere a Roma!