Festeggiamo l’anniversario della nascita della Garbatella con una Caccia al Tesoro per scoprire storie, segreti e leggende di uno dei quartieri più magici di Roma.

DOMENICA 18 FEBBRAIO – ORE 10:00

COME FUNZIONA?

La Caccia al Tesoro consiste in una serie di 10 enigmi legati alla Garbatella e connessi tra loro in una sequenza logica, da risolvere, nel minor tempo possibile, contando su intuito e spirito di squadra! Se sbagliate una risposta, potrete riprovare quante volte volete: non vi sarà imputata alcuna penalità ma non sarà possibile procedere alla domanda successiva senza risolvere la precedente.

CHI PUÒ PARTECIPARE?

L’iscrizione è a squadre da un minimo di 2 a un massimo di 6 persone, di qualsiasi età. Per partecipare è necessario l’utilizzo di uno smartphone a squadra.

QUANTO COSTA?

La partecipazione è interamente gratuita.

COME ISCRIVERSI?

Basta iscrivere la squadra nel form in questa pagina e presentarsi nel luogo dell’appuntamento il giorno dell’evento: ti forniremo noi tutte le istruzioni per giocare!

COSA SI VINCE?

Prime 3 squadre classificate: un aperitivo per tutta la squadra presso il Bar Eurosia;

Tutte le squadre partecipanti riceveranno un kit con i gadget dal merchandising di Cosa Vedere a Roma.

DOVE INIZIA?

L’appuntamento è alle ore 10:00 a Piazza di Sant’Eurosia – vedi su Google Maps

 

Prenota inserendo i tuoi dati, ti daremo la conferma e i dettagli della competizione con una mail nel più breve tempo possibile

    Leggi l'informativa privacy - Revoca consenso

    Iscrivendoti dichiari di aver letto e accettato il regolamento della competizione presente in questa pagina.