
Festeggiamo i 100 anni della Garbatella con una Caccia al Tesoro per scoprire storie, segreti e leggende di uno dei quartieri più magici di Roma.
SABATO 22 FEBBRAIO – ORE 10:00
COME FUNZIONA?
La Caccia al Tesoro consiste in una serie di 11 enigmi legati alla Garbatella e connessi tra loro in una sequenza logica, da risolvere, nel minor tempo possibile, contando su intuito e spirito di squadra! Se sbagliate una risposta, potrete riprovare quante volte volete: non vi sarà imputata alcuna penalità ma non sarà possibile procedere alla domanda successiva senza risolvere la precedente.
CHI PUÒ PARTECIPARE?
L’iscrizione è a squadre da un minimo di 2 a un massimo di 6 persone, di qualsiasi età. Per partecipare è necessario l’utilizzo di uno smartphone a squadra.
QUANTO COSTA?
30€ per ogni squadra partecipante
COME ISCRIVERSI?
Basta iscrivere la squadra nel form in questa pagina e presentarsi nel luogo dell’appuntamento il giorno dell’evento: ti forniremo noi tutte le istruzioni per giocare!
COSA SI VINCE?
? 1ª squadra classificata: una buonissima cena per tutta la squadra in un ristorante del quartiere;
? 2ª squadra classificata: un gustosissimo box ricco di pizza di Elettroforno Frontoni e i biglietti per uno spettacolo al Teatro Palladium per ogni membro della squadra;
? 3ª squadra classificata: una visita guidata a scelta tra quelle organizzate da Cosa Vedere a Roma per ogni membro della squadra e un buono per una stampa fotografica offerto dalla Tipografia Eurosia ad ogni membro della squadra.
DOVE INIZIA?
L’appuntamento è alle ore 9:30 a Piazza di Sant’Eurosia – vedi su Google Maps
Il team di Cosa Vedere a Roma, pur fiducioso che non sorgerà alcun problema, si riserva il diritto di contestare ai partecipanti qualsiasi comportamento antisportivo o dubbio, fino all’eventuale esclusione dalla competizione.