Caccia al Tesoro alla scoperta di Testaccio

Quanto conosci Testaccio?

Mettiti alla prova: partecipa alla Caccia al Tesoro di Cosa Vedere a Roma e vinci i premi in palio. Scoprirai la storia, le curiosità e i segreti del quartiere cuore pulsante della romanità. Alla fine della Caccia al Tesoro un aperitivo con drink a scelta e mix di tapas per tutti i partecipanti presso il Vinificio a Piazza dell’Emporio, 1.

COME FUNZIONA?
10 enigmi, riguardanti la storia e le curiosità dei più importanti luoghi del quartiere, da risolvere nel minor tempo possibile, insieme alla tua squadra e con l’aiuto di uno smartphone. Se sbagli una risposta, potrai riprovare quante volte vorrai: non ci sarà alcuna penalità, ma non sarà possibile procedere alla domanda successiva senza risolvere la precedente. Alla fine della Caccia al Tesoro tutti i partecipanti potranno recarsi presso il Vinificio per gustare l’aperitivo incluso nel prezzo.

CHI PUÒ PARTECIPARE? 
L’iscrizione è a squadre da un minimo di 2 a un massimo di 6 persone, di qualsiasi età. Per partecipare è necessario l’utilizzo di uno smartphone a squadra.

QUANTO COSTA?
20 € per ogni persona partecipante (15 € per under 14) da pagare direttamente sul luogo il giorno dell’evento. Prenotazione obbligatoria entro le ore 10 del 18 giugno.

COME ISCRIVERSI?
Basta iscrivere la squadra (nome referente, nome squadra e numero dei partecipanti) nel form che troverai qui di seguito e presentarsi nel luogo dell’appuntamento il giorno dell’evento: ti forniremo noi tutte le istruzioni per giocare!

COSA SI VINCE? ECCO I PREMI!
1ª classificata: una cena per tutta la squadra valida dalla domenica al venerdì (compresi) offerta dal Vinificio.
2ª classificata: una bottiglia di vino naturale per ogni membro della squadra.
3ª classificata: un kit di gadget di Cosa Vedere a Roma (tote bag, poster del Gasometro, taccuino e spilletta).

L’appuntamento è alle ore 17 all’ingresso del Mercato Testaccio, lato via Galvani vedi su Google Maps.

Il nostro partner: Vinificio: vino vero, cibo funky e sound giusto. La novità del quartiere Testaccio, dove vino naturale, musica e arte si accompagnano a una vivace proposta gastronomica.

ISCRIVI LA TUA SQUADRA

    Leggi l'informativa privacy - Revoca consenso

    Iscrivendoti dichiari di aver letto e accettato il regolamento della competizione presente in questa pagina.

    Share on facebook
    Share on twitter
    Share on email
    Share on whatsapp